Home Page

Paolo Zanatta la prossima stagione vestirà la maglia della Pallacanestro Mirano!

Scritto da Marco Da Preda il July 26, 2016, 6:42 pm



E’ con molta soddisfazione che possiamo annunciare l’inserimento del giocatore veneziano, 24enne, nel prossimo roster della Pallacanestro Mirano. Oltre a formare una micidiale coppia con il suo compagno di squadra, Bonivento, Paolo va ad alzare il livello tecnico della squadra di Coach Girotto. Una guardia, di 197 cm, che può rivestire anche altri ruoli, come testimonia il suo utilizzo nello scorso campionato. Dotato di una buona recisione al tiro, si fa notare anche per il suo apporto atletico, che lo rende, per la categoria, un giocatore molto duttile.

 Articolo completo


Filippo Serena pronto per la nuova stagione

Scritto da Marco Da Preda il July 19, 2016, 7:32 pm



Un altro pilastro della stagione scorsa rimane a disposizione della società: Filippo Serena continuerà a vestire anche nella prossima stagione i colori della Pallacanestro Mirano.
Un’altra stagione da registrare per il centro mestrino, che presenzialista immancabile si è anche distinto per una buona media realizzativa (14.3 in 33 gare).

 Articolo completo


Pallacanestro Mirano e Alvise Ranzato assieme anche nel 2016-2017

Scritto da Marco Da Preda il July 15, 2016, 11:45 pm



Un’altra conferma dei senior, è rappresentata dalla presenza anche per la prossima stagione sportiva di Alvise Ranzato.
Una lungimirante permanenza nei colori della Pallacanestro Mirano, che dalla stagione 2010-11, vede la presenza nel roster della prima squadra di Alvise.
Un percorso sportivo iniziato nei campetti di casa, a Olmo di Martellago, sviluppato nelle giovanili del Team 78, prima di approdare nel basket dei grandi, proprio qui a Mirano.
Le caratteristiche di Alvise le si possono apprezzare in allenamento, e negli ultimi anni anche in partita, dove non lesina mai la sua generosità e la sua attitudine al lavoro che gli viene sottoposto: proprio attraverso questa costante caratteristica è riuscito a conquistare un minutaggio più consistente nell’ultimo anno, passando anche ad una percentuale di 9,2 per l’intera stagione.

 Articolo completo


Mattia Bonivento la prossima stagione a Mirano!

Scritto da Marco Da Preda il July 12, 2016, 10:39 am



Il primo nuovo rinforzo che presentiamo, è un ragazzo che lo scorso anno ha lasciato un segno evidente negli occhi degli sportivi miranesi.
Mattia Bonivento, ha dato sfoggio ad una delle più brillanti prestazioni stagionali, proprio nelle 3 sfide decisive dello spareggio con il Mirano, lo scorso campionato, decidendo il destino della squadra avversaria.
Mestrino di nascita, ragazzo del ’93, Mattia ha cominciato il primissimo percorso sportivo in quel di Favaro Veneto, per poi proseguire la sua formazione cestistica in Ghirada, vestendo i colori della Benetton, dove è rimasto per tutto il suo percorso giovanile. In verità il penultimo anno, di giovanile, lo passa a Marghera, ma già “grande” per la sua età, inizia a calcare il campo con la prima squadra in Serie C1. Rientro a Treviso, dove fa parte del roster nel campionato di B. Primo anno senior vissuto al campus Assigeco e giocato a Orzinuovi (Brescia) dove contribuisce alla vittoria del campionato di C1.

 Articolo completo


Alberto Scaramuzza: un'altra stagione a Mirano!

Scritto da Marco Da Preda il July 9, 2016, 10:47 am



Dopo un’annata piena di sofferenze, sia fisiche per un infortunio che lo ha tolto per una parte importante del campionato, che emotive per una sofferta e combattuta retrocessione, nonostante una monstre-prestazione da 21 nella sfida finale, il “Guerriero” Alberto si ripresenta ai nastri di partenza con la stessa voglia di lottare che lo ha sempre contraddistinto nelle palestre di tutto il Veneto.

 Articolo completo


 [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10]  [11]  [12]    | avanti >>

Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

Serie C Fem

@Villafranca

Giornalino

Agosto

facebook

Privacy Policy

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB