Home Page

Serie C Femminile

Scritto da Marco Da Preda il April 17, 2015, 12:04 pm


Join The Game 2015 - Under 13 Femminile

Scritto da Marco Da Preda il April 13, 2015, 10:55 pm



COMPLIMENTI ALLE NOSTRE RAGAZZE:

GIULIA BARETTA
GIORGIA GIOIA FIORIN
GIULIA NACLERIO
MARTINA NOVELLO

PER L'OTTIMO RISULTATO!


Congratulazioni Simone!

Scritto da Marco Da Preda il April 13, 2015, 10:35 pm



Oggi si è Laureato il nostro Preparatore Fisico Simone Tamiello, i più sentiti complimenti per l'ambito traguardo raggiunto da tutto il Consiglio Direttivo.


Cinque per Mille

Scritto da Marco Da Preda il April 13, 2015, 10:04 pm



L'Associazione Sportiva Dilettantistica PALLACANESTRO MIRANO, riconosciuta dal Coni con numero 18033, aderisce all'iniziativa del 5 per mille, una novità importante, che offre l'opportunità di sostenere i nostri progetti in modo semplice e gratuito per sostenere l'attività sportiva.

Che cos'è il 5 per mille e chi può devolverlo?

La legge finanziaria 2010 ha introdotto la possibilità di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche. Lo può devolvere chiunque sia tenuto in qualità di contribuente a presentare la dichiarazione dei redditi sulle persone fisiche con il modello 730, Unico o CUD. Se non avete già una associazione o un ente a cui siete particolarmente legati, Vi chiediamo di destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'A.S.D. PALLACANESTRO MIRANO.

Come si fa?

Nel modello della dichiarazione dei redditi troverai uno spazio (un riquadro nel modello Unico, una scheda dedicata nei modelli 730 e CUD) riservato alla scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF. Per destinare il 5 per mille all'A.S.D. PALLACANESTRO MIRANO, basta apporre la firma nel riquadro recante "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge" e ed indicare con precisione il nostro codice fiscale:

82016810275

Quanto costa?

È assolutamente gratuito e non comporta alcuna spesa a carico del contribuente: infatti la scelta del 5 per mille non modifica in alcun modo l'importo dell'IRPEF dovuto e non pregiudica nè impedisce di destinare l'8 per mille alla Chiesa Cattolica, alle altre confessioni religiose o allo Stato.

Come puoi aiutarci?

Donaci il tuo 5 per mille e parla di questa iniziativa con i tuoi amici, parenti e colleghi.


Campioni Provinciali Under 19!

Scritto da Marco Da Preda il April 11, 2015, 10:12 am



Alla fine di una incredibile partita i nostri ragazzi sono riusciti a portare a casa una importantissima vittoria che consente di conquistare il titolo di campioni provinciali Under 19.
Dopo un intero campionato, trascorso ad inseguirsi, le due squadre, Mirano e Carmini, si affrontano appaiate in classifica, con un leggero vantaggio per la differenza punti nello scontro diretto per i veneziani; è giusto ricordare che l'ultima sconfitta degli ospiti, risale al mese di novembre, proprio nella partita di andata in casa nostra. Da quel momento, e già si apprezzavano le qualità della squadra, una serie di vittorie consecutive, ha portato il Carmini, a rafforzare la propria convinzione e a raggiungere i nostri ragazzi al vertice della classifica.
Quindi si preannunciava come una vera e propria finale per il titolo provinciale, pur non rivestendo il titolo di final four.
La partita si è sviluppata in un sostanziale equilibrio nel primo tempo, con una maggiore efficacia in attacco da parte del Carmini, che ad ogni tentativo di strappo, veniva subito recuperato dalle bocche di fuoco miranesi, che oggi forse hanno espresso la loro veste migliore (13 triple).
Il punteggio del primo tempo si ferma sul 34 a 30 per gli ospiti, con Mirano che si aggrappa alla scia per non perdere troppo spazio nel punteggio: troppi punti concessi ai Carmini, conoscendo quali possono essere i nostri punti di forza e le loro qualità.
Nel secondo tempo, Carmini cerca di scappare, e nonostante l'azione di isolamento attuata su Panaccione, il divario si allarga anche a 10 punti, che vengono ridotti a 5 solo nel finire del terzo quarto. Anche nell'ultimo quarto, la partita rimane in mano degli ospiti, che continuano a rimanere a distanza di sicurezza, raggiungendo i 10 punti di divario. Da parte nostra, la luce sembra essersi spenta, e soprattutto le palle perse, penalizzano la frenesia di voler recuperare in fretta il punteggio....

 Articolo completo


 [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10]  [11]  [12]  [13]  [14]  [15]  [16]    | avanti >>

Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

domenica 19 aprile
17:30
@
Bussolengo

Serie C Fem

domenica 19 aprile
18:00
VS
Belvedere TN

@Villafranca

Scoiattoli 2006 sabato 18 aprile
14:45
VS
Riviera

facebook

youtube

Works with MySQL

W3C CSS Compliant

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB