Home Page

Complimenti al nostro Capitano Federico Casarin per le prestigiose nomine...

Scritto da Marco Da Preda il July 1, 2015, 12:33 pm



"TUTTI INSIEME FINO ALLA FINE!"


Diari Baskettari 2015-2016

Scritto da Marco Da Preda il June 24, 2015, 3:48 pm



Sono arrivati i Diari Baskettari 2015-2016! Sono ritirabili (GRATUITAMENTE) in Magazzino Vestiario il Lunedì e Venerdì dalle 17.30 alle 19.00 fino al 3 Luglio oppure a partire dal 31 Agosto 2015.


3c3 in Piazza

Scritto da Marco Da Preda il June 17, 2015, 11:24 pm



Scarica il modulo di iscrizione cliccando qui


Convocazione Assemblea dei Soci - 9 Luglio

Scritto da Marco Da Preda il June 16, 2015, 3:39 pm

Il giorno GIOVEDI’ 09 LUGLIO c.a. alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, si riunisce, presso la Palestra Comunale della Scuola Elementare “A.Azzolini” in Via Villafranca, 20 Mirano – VE:

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
con il seguente o.d.g.
1) Relazione del Presidente sull’ Attività Sportiva 2014-2015;
2) Approvazione del Bilancio Consuntivo dell’esercizio 2014-2015;
3) Programmazione dell’Attività Sportiva 2015-2016;
4) Approvazione del Bilancio Preventivo dell’esercizio 2015-2016;
5) Varie ed eventuali.

VISTA L’IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I SOCI.


Serie C Femminile: Una stagione indimenticabile!

Scritto da Marco Da Preda il June 8, 2015, 9:43 pm



di R.B.

Per commentare la stagione appena terminata della serie C femminile bisogna partire dal penultimo atto, Domenica 10 Maggio palestra Villafranca sul far della sera. Il colpo d’occhio è di quelli che emozionano, tanta gente e bel tifo. La nostra squadra viene da una sconfitta di misura in gara uno di semifinale fuori casa, serve una grande partita per allungare la serie. Questo avviene dopo una entusiasmante battaglia fra le ovazioni del pubblico di casa e la gioia delle ragazze in campo. La fortissima emozione vissuta in quel momento è simile a quella vissuta molte altre volte durante questa lunga e “pazza” stagione. Queste ragazze partite un po’ in sordina con il dichiarato intento di raggiungere una tranquilla salvezza, strada facendo hanno costruito un sogno che le ha catapultate in semifinale playoff. Una strada non facile fatta di molti allenamenti intensi, sacrifici condivisi con chi supportava in palestra il lavoro settimanale con pazienza e dedizione. Per non parlare delle 26 partite di stagione regolare dove ne sono successe di tutti i colori, con infortuni, vittorie
rocambolesche, imprese e qualche scivolone. Da sottolineare il girone di ritorno spettacolare che ha certificato la crescita del gruppo giustamente premiato con l’accesso ai playoff. A questo punto il pazzesco quarto di finale con Quinto Miglio fatto di due vittorie belle quanto difficili ha sancito il diritto di questa squadra a dire la propria smentendo chi poteva pensare a un puro caso. La semifinale persa dopo tre partite contro una signora squadra, nulla toglie al bellissimo playoff disputato. Questa serie combattuta ed equilibrata deve servire da trampolino di lancio verso un futuro carico di soddisfazioni che queste ragazze sicuramente meritano. Per quanto riguarda il mio ritorno in panchina dopo due anni non poteva essere più fortunato. Avere un capo allenatore preparato e disponibile al confronto, un dirigente responsabile attento e sensibile è quanto di meglio un assistente possa desiderare. In fine c’è una squadra fatta di tante individualità tecniche ma soprattutto carica di umanità e simpatia. Lavorando duro ha saputo creare una entità coesa, aver potuto assistere a tutto questo è stato solo un privilegio. Ringraziando la Pallacanestro Mirano per la opportunità offertami ribadisco una mia convinzione : “una stagione indimenticabile”.

Grazie a tutti!!


 [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10]  [11]  [12]  [13]  [14]  [15]  [16]    | avanti >>

Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

Serie C Fem

@Villafranca

facebook

youtube

Works with MySQL

W3C CSS Compliant

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB