Home Page

Serie C Maschile: una splendida serata di sport!

Scritto da Marco Da Preda il April 4, 2018, 7:36 am



Una splendida serata di sport!
Nonostante la sconfitta subita, anche gli avversari avranno potuto apprezzare la cornice di giovanissimo pubblico che ha gremito il palaAzzolini di Mirano.
L’occasione ghiotta di far coincidere uno spettacolo sportivo con la presentazione dei gruppi maschili e femminili del Minibasket Mirano deve avere acceso una miccia emotiva sui ragazzi della prima squadra, che hanno sfoderato una prestazione di buonissima qualità.

Una presenza importante dei ragazzini, che oltre a sfilare all’intervallo, davanti a tutto il pubblico, sono stati propri e veri trascinatori, di molti altri tifosi fedelissimi, coinvolti dal corretto e sano tifo delle squadre minori: canti e mani come si faceva una volta, bravi loro e bravi i genitori che hanno sostenuto la partecipazione.
E i nostri ragazzi in campo? Certamente la più bella partita dell’anno. Dopo qualche incertezza iniziale, molto probabilmente, non se la sono sentita di tradire tutti questi ragazzini ed il resto dei tifosi presenti.
Una sinfonia di squadra, affrontando una formazione quella padovana, che ha provato a trovare il bandolo della matassa, molto ingarbugliata dalla ottima difesa allestita dallo staff tecnico, constatando la crescita avvenuta da un costante e produttivo lavoro in palestra.
Reduci da una serie positiva di quattro partite, la squadra sta ritrovando il giusto equilibrio, con lo stesso entusiasmo fin dall’inizio degli allenamenti ad agosto.
Non ancora al completo, purtroppo, però i ragazzi sono riusciti, esprimendo al meglio le proprie caratteristiche tecniche e atletiche, a scalare posizioni importanti per la conquista dei play-off. Con la massima serenità andiamo ad affrontare le ultime 5 giornate della stagione, con l’idea di conquistare la miglior posizione possibile.
Osservando quanto successo ieri sera, un quarto lo abbiamo vinto grazie a quei splendidi giovani vestiti di Blu Royal, che vivendo uno spettacolo tecnico trascinante, hanno vissuto fino alla fine la partita, scendendo addirittura nel parquet a condividere l’entusiasmo. E’ così che ci auguriamo di potervi trovare anche alla prossima partita casalinga, insieme ai nostri ragazzi, a sostenere correttamente la nostra squadra: noi siamo in palazzetto il 14 aprile alle ore 21.00!
E tu ci sarai?
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli sportivi una serena Pasqua!

 Articolo completo


Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

sabato 23 marzo
21:00
VS
Altavilla

Serie C Fem

sabato 23 marzo
20:30
@
Thermal Basket

@Villafranca

Serie C Maschile sabato 23 marzo
21:00
VS
Altavilla

Libretto 2017/2018

Giornalino

Agosto

facebook

Privacy Policy

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB