Home Page

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA UNA NOSTRA TIFOSA

Scritto da Federico Polo il March 30, 2009, 5:11 pm

SERIE "B" FEMMINILE MIRANO-MONTECCHIO

Le mie sensazioni sulla partita della nostra Prima Squadra femminile del 22 marzo scorso:

Uscire da una palestra con le lacrime negli occhi per la commozione non è cosa di tutti i giorni. La grinta e la determinazione delle nostre ragazze, probabilmente la grande voglia di rivincita dopo la triste, non meritata ed amara sconfitta di qualche settimana prima contro le ragazze di Conegliano, ha portato ad una vittoria nella quale tutti speravamo, ma che fino all’ultimo secondo non era ancora certa.
E’ in questi casi che una partita vista dalla tribuna diventa commovente, tanto per la battaglia fino al fischio di fine partita ed il risultato della vittoria, ma domenica scorsa soprattutto per la felicità che si leggeva negli occhi delle ragazze, degli accompagnatori e dell’allenatore, senza ovviamente tralasciare la standing ovation di tutto il pubblico miranese.
Personalmente credo che eventi come questo servano a farci riflettere su quanto sia sempre importante la nostra partecipazione, atta a dare coraggio e supporto a chi in cambio ci fa vivere momenti bellissimi come quello di domenica scorsa.

Con l’occasione vorrei comunque esprimere anche una piccola critica ad una parte di pubblico che talvolta si esprime in modo anche pesante contro la squadra avversaria: ricordiamoci sempre che siamo in palestra per vedere una partita di basket e non per scaricare i nostri nervi su qualcuno!

Buona continuazione!

 Articolo completo


Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

Serie C Fem

@Villafranca

Libretto 2017/2018

Giornalino

Agosto

facebook

Privacy Policy

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB