Home Page

Convenzione Medisan Sas

Scritto da Marco Da Preda il November 4, 2012, 11:40 am

Con grande piacere la ditta Medisan Sas comunica che dal Primo Novembre 2012 sarà partner dell'Associazione Sportiva Pallacanestro Mirano.
La ditta Medisan è specializzata per soddisfare ogni esigenza per la risoluzione di carattere posturale e ortopedico.

 Articolo completo


Prevenzione Clinica Bambini

Scritto da Marco Da Preda il October 10, 2012, 10:29 pm



Scarica la brochure 2012


Giovani Eccellenze Miranesi

Scritto da Marco Da Preda il August 20, 2012, 3:16 pm

Il Comune di Mirano intende riconoscere il valore dei suoi giovani che si sono distinti nei vari campi dalla cultura alla scienza, dallo sport all’arte, dal volontariato alle nuove professionalità e dedica loro una pagina nel sito internet comunale presentando i nomi di cui è giunta notizia.

 Articolo completo


Pallacanestro Mirano & Associazione Bambini di Chernobyl-Sezione di Mirano

Scritto da Marco Da Preda il August 16, 2012, 11:42 am



Come di consueto, durante la pausa estiva, la Pallacanestro Mirano è stata coinvolta dalla Sezione Locale dell'Associazione Bambini di Chernobyl (http://www.bambinidichernobyl.org) in una serie di lezioni ludico-ricreative legate alla pratica sportiva della pallacanestro.
Gli appuntamenti presso la Palestra Comunale di Campocroce di Mirano stanno trascorrendo in allegria e con grande impegno da parte dei ragazzi e delle ragazze ospiti dell'Associazione presieduta da Roberto Salviato.
La Pallacanestro Mirano desidera ringraziare Maria Luisa, Thomas e Elia che stanno animando i pomeriggi con i ragazzi.


Marta Lorenzin vice campionessa d'Europa UNDER 16 FEMMINILE

Scritto da Marco Da Preda il August 6, 2012, 9:22 pm



Ancora un po' di Pallacanestro Mirano, dopo Alberto Pedenzini nel Maschile, Marta Lorenzin nel Femminile. La giovane atleta(nella foto ultima a destra), figlia del mitico Stefano "Allen" Lorenzin, per tanti anni colonna portante della Prima Squadra Miranese, ha colto con la Nazionale Under 16 Femminile agli Europei disputati in Ungheria il prestigiosissimo secondo posto Continentale, dietro solamente alla quotatissima Spagna.
Marta Lorenzin classe 1996, atleta nata e cresciuta nel Centro Minibasket Mirano e poi nella Pallacanestro Mirano, in prestito alla Reyer Venezia Mestre da un paio di Stagioni, all'interno dell'accordo di collaborazione ha dato il suo importante contribuito alla conquista del prestigioso piazzamento.
Per concludere il tris di atleti ed atlete impegnate in palcoscenici Nazionali ed Internazionali ricordiamo anche Giorgia Callegari classe 1996, anche lei proveniente dal nostro settore Minibasket, che ha fatto parte fino all'ultima selezione del gruppo della Nazionale Under 16.
Nel complimentarsi con Marta e Giorgia, con le loro Famiglie, Consiglio Direttivo della Pallacanestro Mirano e del Centro Minibasket desiderano pubblicamente elogiare l'impegno e la professionalità degli Istruttori Minibasket del Centro e degli Allenatori della Pallacanestro Mirano che, con dedizione hanno seguito, seguono e seguiranno tutti gli atleti e le atlete miranesi, nella speranza che altri seguano Alberto, Giorgia e Marta.


<< indietro |    [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10]  [11]  [12]  [13]  [14]  [15]    | avanti >>

Novità

La Settimana

Programma

Serie C Mas

Serie C Fem

@Villafranca

Giornalino

Agosto

facebook

Privacy Policy

Società aderente al

 

Partners

Partners CMB