© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • pallacanestromirano

Alberto Scaramuzza




Qualcosa di particolare dobbiamo dedicarlo al “capitano” nello spogliatoio.

Alby, o “Scara”, per chi gli gira attorno, ed utilizza il richiamo a seconda degli umori, ha vissuto una stagione fantastica!

Partendo dalla fine...la gioia immensa, della sua primogenita Ginevra, condivisa con Veronica, ma anche da tutto l’ambiente della Società. Il regalo più bello!

Ma ricordando le immagini di qualche giorno prima, non possono essere da meno, i segni di una gioia sportiva, segnata dalla fatica e dalla determinazione.....due cose che il nostro numero 7, non ha mai lesinato e non ha mai dimenticato a tutti i componenti della squadra. Un vero trascinatore, anche nei momenti più delicati, è stato sempre quello che ci ha messo la faccia, mai solo a parole, ma soprattutto con i fatti.

Un impegno costante nonostante gli acciacchi dell’esperienza, e sicuramente, mai come quest’anno, un apporto di sostanza in ogni sfida....

Tutti noi, ad ogni partita dei play-off passati, ci chiedevamo quale poteva essere il momento migliore per ringraziare Alberto, ma ancora una volta è stato lui, con tutti gli altri protagonisti, a sorprenderci con il taglio della retina!

Dopo questa fantastica storia di emozioni nuove, sarà lui a decidere quale apporto dare a questo gruppo fantastico.....le porte della Palestra Azzolini sono sempre spalancate per Alby!

F.B.




43 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale