• pallacanestromirano

Alvise Ranzato



Ormai lo possiamo considerare un veterano...per l’ennesima stagione sportiva Alvise Ranzato si batterà per difendere i nostri colori. 

Eclettico giocatore, prezioso jolly difensivo, Alvise ha legato la sua esperienza da “senior” sempre alla Pallacanestro Mirano: prima artefice della promozione dalla D, ha contribuito anche a quest’ultimo successo lo scorso anno.

Pur soggetto ai ripetuti richiami tattici, vogliamo sottolineare anche la crescita tecnica dimostrata in questi anni di militanza miranese: giocatore dotato di un‘energia ed un atletismo di categoria superiore, ha sempre dimostrato con l’abnegazione ed il sacrificio, che i risultati possono arrivare, tanto da guadagnarsi il ruolo di 6^uomo della squadra. Destinato a marcare i lunghi (con alcuni centimetri di differenza) spesso la sua duttilità lo ha vista rincorrere anche le guardie più dinamiche.

 Certi che non farà mai mancare il suo apporto alle “battaglie”, che ci attendono, non possiamo che incitarlo a dare il massimo....vai RANZI!

F.B.



0 visualizzazioni

© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale