© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • pallacanestromirano

Confermato Giulio Negri


E’ con orgoglio e soddisfazione che confermiamo il sodalizio Pallacanestro Mirano - Giulio Negri: le prestazioni di questo ragazzo del ’92, cresciuto nel settore giovanile della società, nel giro della prima squadra, si confermano dal 2009.

Nel ruolo di play-guardia, dotato di un buon atletismo, quest’ultimo anno ha cercato di aiutare il coach con un utilizzo alternato a sostituire Ricky Serena o a giocargli a fianco, permettendo soluzioni tattiche a seconda delle disposizioni avversarie.

Nel corso delle ultime stagioni ha sempre cercato di sostenere la sua preparazione tecnica ed atletica con un’assidua applicazione, tesa a raggiungere sempre continui e tangibili miglioramenti, in cerca di una posizione all’interno di un roster sempre più competitivo.

Con la sua continuità, Giulio rappresenta per la Pallacanestro Mirano l’esempio di lungimiranza allo spirito societario, rivolto a tutti quei giovani che si apprestano alla pratica agonistica: una costante applicazione, una buona base di talento ed una serietà nel voler arrivare a praticare lo sport oltre il periodo giovanile. Noi ci auguriamo che possa trovare sempre le sue soddisfazioni, che peraltro, pur non avendo avuto sempre riscontro nel suo utilizzo, lui non ha mai fatto mancare con la sua partecipazione entusiastica.

F.B.



4 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale