© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • pallacanestromirano

Federico Casarin nella stagione 2019/2020 ancora con noi!


Continua il feeling fra Federico Casarin e la Pallacanestro Mirano!

Siamo qui a scrivere, con soddisfazione, la decisione di continuare l’avventura del nostro Capitano ancora per un anno….almeno!

Le emozioni vissute nella ultima sfida a Carrè, hanno trasportato direttamente in prospettiva C Gold anche l’impegnatissimo Federico, che una volta indossata la canotta Bianco Royal, si lascia sempre trascinare con molteplici vesti, oltre a quella di giocatore, da un gruppo di ragazzi, che raccolgono l’indiscutibile qualità umana e professionale, di giocatore (guai a definirlo ex…) ma soprattutto di capitano e “spacciatore” di preziosi consigli alle nuove leve, ma anche a qualche giocatore già navigato.

Per l’intera società, è sempre un piacere, ritrovare la serenità del sorriso di Federico, ma abbiamo ancor di più apprezzato la sua emozionata testimonianza al taglio dell’ultima retina.

Di certo non dobbiamo raccontare noi il palmares della sua storia sportiva, ma sappiamo di raccogliere anche orgogliosamente l’onore di aver contribuito ad arricchirlo, consapevoli anche della sua grande soddisfazione. Avanti cosi Federico!

F.B.




Ringraziamo la Pagina Facebook di Umana Reyer Venezia per l’Immagine del Presidente Casarin





32 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale