• Ufficio_Stampa

La Pallacanestro Mirano fa canestro con “La Maglia della Salute”

Già 300 le t-shirt prenotate. Il presidente Polo: “Obiettivo 400 prima di Pasqua”


Con le palestre chiuse e i campionati finiti la Pallacanestro Mirano continua lo stesso a vincere. L’ultima sfida è stata quella del progetto “La Maglia della Salute”, per sostenere e strutture sanitarie dell' Asl 3 tra cui gli Ospedali di Mirano e Dolo e i tanti medici e infermieri nella sfida contro il Coronavirus.

In nemmeno dieci giorni sono state ben 300 le t shirt già prenotate dai miranesi: non solo atleti, atlete e famiglie della Pallacanestro Mirano, ma anche tante persone della comunità miranese che hanno aderito a questo progetto solidale.

Con le prenotazioni già avvenute, il presidente Federico Polo su mandato dei Consigli Direttivi di Pallacanestro Mirano e Centro Minibasket Mirano ha provveduto già al versamento di 3000,00 euro nel conto corrente bancario unificato a livello regionale “Sostegno Emergenza Coronavirus”.

“Vogliamo ringraziare le tante persone che hanno accettato la nostra proposta per aiutare le strutture sanitarie della nostra comunità – dice il presidente, Federico PoloPur in un momento tanto difficile e delicato la generosità della comunità miranese si è confermata un punto di riferimento, un faro da cui ripartire per quel futuro che ci vedrà impegnati tutti insieme a ricostruire la vita dopo questa emergenza”.

La sfida però non si ferma qui: c’è tempo infatti fino a venerdì 10 aprile per prenotare la “Maglia della Salute”, la t-shirt realizzata da Pallacanestro Mirano, inizialmente pensate per festeggiare i 50 anni dalla fondazione della società biancoazzurra. Per prenotare la maglia è sufficiente inviare una mail ENTRO VENERDì 10 APRILE 2020 a info@pallacanestromirano.it fornendo il numero di maglie e le taglie. Le offerte saranno raccolte al termine dell'emergenza sanitaria presso il Magazzino Vestiario del PalAzzolini, dove saranno consegnate anche le t-shirt.

Vogliamo provare a lanciare un’ulteriore sfida: ci piacerebbe provare a raggiungere le 400 magliette il prima possibile, in modo da provvedere a un’ulteriore versamento per continuare ad aiutare medici ed infermieri in questi giorni in cui è previsto il momento cruciale di questa emergenza. Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa, nell’attesa di poter stringere personalmente loro la mano uno ad uno, tornando ad abbracciarci in palestra”.

0 visualizzazioni

© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale