• pallacanestromirano

Luca Vit continua la sua esperienza con noi

Il marcatore più prolifico della scorsa stagione in C Silver, Luca Vit è anche per il prossimo anno sportivo un giocatore della Pallacanestro Mirano.

Tutti hanno potuto apprezzare le qualità tecniche ed atletiche di Luca, che hanno consentito di risolvere molte partite e hanno permesso di raggiungere questa nuova categoria alla Società, ma tutti sanno, e ne siamo consapevoli pure noi, che la pallacanestro è uno sport di squadra, dove il singolo può emergere, ma grazie all’aiuto ed al sacrificio di tutto il gruppo!

Ed è proprio per questo motivo, che Luca è riuscito a farsi notare da tutti: in spogliatoio, come in campo ha dimostrato, nonostante la sua lunga esperienza cestistica, di ascoltare, rendersi disponibile e anche consigliare senza mai uscire dalle righe, ottenendo la stima di tutto il gruppo, ma anche il riconoscimento dalla Società che ha voluto che fosse possibile la continuazione dell’esperienza appena vissuta.

Luca torna in C Gold dopo parecchi anni, un’esperienza diversa, da vivere in modo più saggio, ma con la stessa forma entusiastica della cavalcata appena vissuta.

Anche a lui una spinta ulteriore arriverà grazie al secondogenito Riccardo, venuto al mondo recentemente!

Sempre avanti VIZIO!

F.B.

0 visualizzazioni

© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale