© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • pallacanestromirano

Nick Scancelli



Vi presentiamo il primo rinforzo per la prossima stagione: si tratta precisamente di un graditissimo ritorno! 

Nick Scancelli torna ad indossare la nostra canotta.

È con evidente soddisfazione da ambo le parti, che si è raggiunto l’accordo, per rinforzare il reparto dei lunghi, che quest’anno dovrà battagliare sotto le plance in modo alquanto impegnativo. 

Non essendo riusciti a trattenere già lo scorso anno Nick, non ci siamo lasciati scappare l’attimo, questa volta, appena abbiamo potuto muoverci secondo le regole, non abbiamo avuto incertezze su quali caratteristiche doveva possedere il “lungo” da inserire. Già nella sua passata esperienza Nick ha dato dimostrazione delle sue qualità tecniche e di personalità, e pur, non avendo trovato molto spazio a quei tempi, aveva lasciato un’ottima impressione, come giocatore ma anche come persona! L’ottima esperienza ad Istrana, conclusa infelicemente per la squadra, ma consapevolmente proficua per lo stesso Nick, ha permesso allo stesso di acquisire sicurezza e personalità nella categoria, e apprendere quei trucchi del mestiere che un personaggio come Marconato avrà voluto insegnargli! 

Ragazzo già inserito e ben voluto nello spogliatoio, pur essendo un “giovane” sarà di sicuro supporto tecnico ed emotivo, riuscirà in questa occasione a prendersi maggiore spazio in campo, magari arrotondando quelle statistiche che fanno sempre piacere,convinti che l’investimento potrà rappresentare un duraturo sodalizio nel futuro! Bentornato Nick!

F.B.


Ringraziamo per la foto la Pallacanestro Treviso e il Bam di Abano Montegrotto

7 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale