• pallacanestromirano

Nuova opportunità per Filippo Serena


Filippo Serena


Filippo Serena continuerà a vestire anche nella prossima stagione i colori della Pallacanestro Mirano. Per la sesta stagione consecutiva Pippo cercherà di difendere il tabellone dalle torri delle squadre avversarie che quest’anno si preannunciano dotate fisicamente e tecnicamente. Ma noi sappiamo che la sfida è una cosa che non spaventa il nostro giocatore, e anche se gli anni passano, e sfidarsi con i “Millenials” sarà impegnativo, lui dimostrerà sempre quell’affidabilità che gli ha consentito di rimanere a lungo nella nostra Società.

Per Pippo sarà una nuova esperienza in questa categoria, perché in quel di Mestre, pur avendo conquistato sul campo la promozione, non ha avuto la possibilità di testare il livello di quel campionato. Adesso, più maturo, potrà riprendersi, con un pizzico di soddisfazione in più quella rivincita sportiva, che nella vita ogni tanto ripassa….

Lo scorso anno, per via di forma fisica ed infortuni, è stato un anno travagliato e complesso, ma lui non ha fatto mai mancare il suo apporto ed il suo sostegno, anche quando “costretto” a fare da assistente...finchè arrivati avanti nei play-off è riuscito a supportare la squadra come d’abitudine.

Quest’anno le sue motivazioni saranno più concrete, oltre ad il salto di categoria, a spingerlo più in alto ci sarà lo slancio anche dell’imminente primogenito! Congratulazioni Filippo e Serena

F.B.


0 visualizzazioni

© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale