© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • pallacanestromirano

Nuovo Consiglio Direttivo e... Ingresso Gratuito per il 2019!

Fervono i lavori per la nuova avventura per la Pallacanestro Mirano in serie C Gold: il Consiglio Direttivo dopo aver condiviso la soddisfazione per l’inatteso successo sportivo sta preparandosi in maniera adeguata alla prima esperienza in questa categoria.

Nella prima riunione del nuovo e “rafforzato” Consiglio Direttivo, ai “vecchi” Consiglieri Baretta, Bonaldi, Cazzin, De Villa, Giacomin(Vice Presidente/Dirigente Responsabile), Martignon, Nifini, Rosso e Zamengo si sono aggiunti votati dall’Assemblea dei Soci di Giovedì 11 Luglio i Signori Brazzolotto Matteo, De Lazzari Luca, Finotto Ilenia e Vanin Marialuisa coadiuvati dal Consiglio Direttivo del Centro Minibasket Mirano composto dai signori: Dal Corso Stefano(Presidente), Agnoletto Matteo(Vice Presidente/Dirigente Responsabile e Lorenzo Favara, la prima decisione presa è stata quella relativa all’entrata delle partite del suddetto campionato.



Nonostante la consuetudine di numerose altre società sia quella di far pagare agli spettatori un biglietto dal costo di circa 5€, la volontà espressa dal Consiglio sarà quella di offrire l’entrata alle partite a tutti quei tifosi che vorranno sostenere i nostri ragazzi in questo percorso nuovo e complesso. Consapevoli dell’importanza dei sostenitori alla Villafranca, non potevamo tradire la fiducia ricevuta lo scorso anno da chi ha sicuramente contribuito all’epilogo finale positivo, anche di fronte ad un piccolo ritorno economico.

Ringraziamo di questo anche tutte le Aziende che hanno rinnovato l’amicizia e la collaborazione verso la nostra Associazione e in particolare: Vetorix Engineeering Srl della Famiglia Limena, Ongarato Motors Srl di Renzo Ongarato, Orler TV dei Fratelli Orler, la Ditta Busolin della Famiglia Busolin – Lazzarini, Apigi Srl della Famiglia Baldoin, Mara Bini nella persona del Sig. Francesco Pengo e il Colorificio Veneziano del Sig. Massimo Toniolo.

Certi di aver scelto nell’interesse della Società, nel suo insieme, con l’occasione invitiamo tutti i nostri simpatizzanti a partecipare fin dalla prima partita casalinga, per un campionato che affronteremo insieme ai nostri ragazzi!

60 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale