top of page

Ongarato sarà il main sponsor del settore giovanile e Minibasket

Si rinnova la collaborazione con l’azienda miranese a sostegno delle nuove generazioni

Sarà Ongarato Motors il naming sponsor di tutte le squadre giovanili della Pallacanestro Mirano e del Centro Minibasket Mirano. Si rinnova la partnership con la concessionaria di Mirano, da anni a fianco della società guidata dal presidente Federico Polo.

Ongarato Motors con sede proprio a Mirano è concessionaria specializzata nella vendita auto e di veicoli multimarca di qualsiasi categoria e rivenditore esclusivo Nissan, Ongarato è il punto di riferimento in Veneto per tutti coloro che desiderano acquistare un'auto usata, nuova, km 0, aziendale e semestrale.

«Siamo a fianco della Pallacanestro Mirano da oltre 15 anni – spiega Renzo Ongarato – e abbiamo deciso di farlo anche per la prossima stagione, perché è molto bello vedere la crescita che ha avuto questa società in questo periodo. La nostra collaborazione nasce da una personale passione per la pallacanestro, visto che ho giocato per diverse stagioni, ma soprattutto dalla nostra volontà di aiutare le famiglie e le nuove generazioni. Praticare uno sport di squadra, vivere i valori del gruppo permette ai ragazzi e alle ragazze di crescere. Avendo giocato a basket, so bene quali effetti positivi possa avere».

In un momento così delicato a livello economico, il sostegno di un’azienda di questo livello assume un valore ancora più eloquente, essendo mirato proprio al sostegno dello sport giovanile: «Per noi è stata un’esperienza positiva quella con Mirano, e la scelta di questa sponsorizzazione riflette anche l’immagine della nostra azienda, che mira al bene delle nuove generazioni. Per la società poi questo è un anno speciale, essendo il 50esimo di fondazione, e siamo felici di esserle a fianco, nella speranza di continuare a raggiungere importanti obiettivi, sul lato sportivo e umano».

Soddisfatto anche il presidente, Federico Polo: «Prima di tutto un grande ringraziamento a Renzo Ongarato e a Ongarato Motors per la fiducia e per esserci ancora vicini. Il sostegno all’attività giovanile è fondamentale, specialmente in questa stagione in cui non mancheranno le difficoltà: un aiuto concreto che ci permette di aumentare il nostro focus sulla nostra mission come società, quella di promuovere lo sport giovanile e appassionare tante ragazze e ragazzi alla pallacanestro. Un grande grazie dunque a Ongarato Motors per far parte della famiglia della Pallacanestro Mirano».

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page