• pallacanestromirano

Serie C Maschile vs Murano - Risultati

Aggiornato il: gen 27

Serie C Maschile vs Murano - 25 Gennaio 2020

Diabolicamente

7 seconds....una famosa canzone riporta fra le righe ....”Battle is not over, even when it’s won” ...”la battaglia non è finita anche quando è vinta”.

Una citazione che suona beffarda per i nostri ragazzi, che non hanno sicuramente pagato di supponenza, quando a 7 secondi dalla fine, con il proprio destino fra le mani, hanno sciaguratamente gettato una partita sudata e lottata con un gran cuore!

Di fronte ad un PalaAzzolini gremito di entusiasti rappresentanti del settore Minibasket di casa, la squadra ha fornito una prestazione di carattere contro una formazione esperta ed arcigna come il Murano. Chi avrebbe pensato una simile rimonta quando a metà del terzo quarto eravamo sotto di 17 punti?

Un primo tempo contratto, con le due formazioni più attente a non concedere, rispetto alle rispettive caratteristiche, si è alternato con una seconda fase emozionante: il vantaggio di sei punti nei minuti finali ci avevano fatto credere di aver preso possesso delle sorti della sfida: ma questo è il sapore dolce-amaro della pallacanestro!

Dispiace per i ragazzi!

Dispiace per il numeroso pubblico che ha sostenuto la squadra anche nei momenti più difficili!

Dispiace per le numerose “magliettine bianche” che hanno colorato un quarto di tribuna, ai quali concediamo anche l’innocente bbbuuuu, urlato qualche volta agli avversari!

Ci sentiamo comunque di ringraziarli tutti, perché speriamo possano aver vissuto le nostre stesse emozioni, in una festa, che grazie anche all’aiuto del nostro sponsor ONGARATO, rimanga come segno materiale o emotivo nei piccoli ricordi di ognuno.

Di certo, per i piccolissimi, la festa è continuata anche dopo il fischio finale, quando ugualmente gioiosi hanno riempito nuovamente il parquet, non curanti delle esigenze dei genitori, ma solamente vogliosi di correre e continuare a godersi la serata di “libertà “.

Noi continuiamo a lottare partita per partita, e adesso sappiamo che possiamo contare anche su tutti voi!



Tabellini Serie C Maschile 2^ giornata di ritorno

25 Gennaio 2020

Arbitri: Bastianel, Corrias



0 visualizzazioni

© 2019 Pallacanestro Mirano p.iva 02073570273 - Privacy Policy

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale