top of page

Vetorix sarà il main sponsor della Pallacanestro Mirano in C Gold


L’azienda veneziana sulle maglie biancoazzurre per il decimo anno consecutivo


Un 2020 carico di anniversari per la Pallacanestro Mirano che oltre al 50esimo di fondazione, datata 1970, può festeggiare un’altra importante ricorrenza: Vetorix Engineering S.r.l. infatti sarà il main sponsor della formazione biancoazzurra che militerà nel campionato di serie C Gold. La collaborazione con l’azienda veneziana arriva dunque al decimo anno, e quest’anno assume un valore ancora più fondamentale.


Vetorix Engineering è stata fondata oltre tre decenni fa con l'obiettivo di servire il mercato dell'ispezione non distruttiva per i componenti metallici, che è stato realizzato con successo per oltre 20 anni. Negli ultimi dieci anni circa l’obiettivo dell’azienda è stato quello di ispezionare i materiali compositi, pur servendo ancora alcuni clienti storici e strategici sul mercato delle strutture metalliche.

E proprio dieci anni fa è iniziata la collaborazione con la Pallacanestro Mirano, con Vetorix che è diventata una parte fondamentale della famiglia biancoazzurra.


«È un grande piacere per la Pallacanestro Mirano poter annunciare il rinnovo di questa partnership – il commento del presidente Federico Polo – con Vetorix. Un rinnovo particolare visto che ci permette di festeggiare il decennale di collaborazione con questa importante azienda. Voglio ringraziare di cuore la famiglia Limena nella persona del signor Luca e della mamma, signora Manuela, per la fiducia che in questi dieci anni ci accordano. Per noi è un grande onore poter abbinare il nome della nostra prima squadra maschile, che affronterà il massimo campionato regionale, la C Gold, con questa azienda che ha tra i suoi clienti società a livello internazionale»

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page