Comunicato società sulla C Gold


La società Pallacanestro Mirano comunica che, a seguito delle riunioni intercorse nella giornata di sabato e domenica con il gruppo squadra della serie C Gold, vengono accettate a malincuore e con profondo dispiacere le decisioni dei giocatori Nicolò Scancelli, Alberto Scaramuzza, Luca Vit, Riccardo Serena, Paolo Zanatta e Riccardo Gambato e dei tecnici Carlo Squizzato e Matteo Cibin di interrompere la collaborazione con la nostra società.


Una scelta dettata da motivi personali che possiamo comprendere alla luce di quanto accaduto dopo la trasferta di Imola.


Come società abbiamo fatto, e continuiamo tutt’ora a fare, il massimo per garantire ai nostri atleti e atlete, staff e dirigenti, di potersi allenare e giocare in sicurezza, andando anche oltre le richieste dei protocolli federali.


Non possiamo però che accettare le decisioni, unilaterali, di questi tesserati di interrompere la collaborazione con la nostra società.


A ognuno di loro va il nostro grazie per aver contribuito alle magnifiche stagioni della Pallacanestro Mirano, culminate con la promozione in C Gold. E a tutti porgiamo i nostri più sinceri auguri per il proseguo dell’attività cestistica.

1,335 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti