Dalla Prima Divisione alla C Silver: ecco Francesco Bellò



Il giovane classe 2001 è stato tra i protagonisti della vittoria della scorsa stagione.

 

 

Una promozione conquistata sul campo. E una sfida assolutamente stimolante. Nel roster della Vetorix Mirano della prossima stagione ci sarà anche il giovane Francesco Bellò, ala classe 2001.

 

Francesco arriva dal settore giovanile biancazzurro, con cui nell’ultima stagione ha dimostrato tante qualità, conquistando assieme al gruppo la vittoria del campionato di Prima Divisione dopo una cavalcata incredibile.

Avviato tardi al basket, Bellò cresce nel settore giovanile miranese, provando anche un’esperienza in prestito in Under20 a Dolo.

 

Ora la sfida con il gruppo della C Silver in cui potrà confrontarsi con giocatori di categoria e soprattutto imparare molto provando a conquistare minuti importanti nel roster di coach Bonivento.

 

“Siamo molto contenti di avere in gruppo con noi Francesco  – spiega il presidente, Federico Polo – È un ragazzo con ottime qualità, reduce da un campionato vinto con la Prima Divisione. E ora si può confrontare con un campionato importante come quello della C Silver dove potrà confrontarsi e mettersi in gioco”.

0 visualizzazioni0 commenti