top of page

Minibasket ripresa dell'attività per i gruppi aquilotti, scoiattoli e pulcini


Gentili Genitori delle Formazioni Aquilotti 2011-Scoiattoli 2012-Scoiattoli 2013-Pulcini 2014-15

il Centro Minibasket Mirano, a seguito delle recenti novità recepite anche dalla Federazione Italiana Pallacanestro, comunica ufficialmente la ripresa dell’attività sportiva dei mini atleti a partire dal 3 maggio 2021 (e fino a Mercoledì 30 Giugno 2021) con le stesse modalità e tempistiche in essere prima della chiusura, per comodità Vi alleghiamo il Modulo di Anamnesi Settimanale e gli Orari. Ricordiamo che gli atleti dovranno essere accompagnati fino all’ingresso della palestra dove verranno effettuate le procedure di accesso. Muniti dell’autocertificazione da consegnare ogni settimana al primo allenamento. L’assenza della stessa oltre all’alterazione della temperatura superiore ai 37,5° comporta l’esclusione dell’attività.

Vi chiediamo di rispettare rigorosamente gli orari di entrata al fine di agevolare l’attività di verifica, i genitori non avranno acceso in palestra . Ringraziando per la collaborazione ricordiamo inoltre che gli atleti per poter partecipare agli allenamenti dovranno essere in regola con il certificato medico.

Come comunicato nel Consiglio Direttivo aperto di Domenica 25 Aprile 2021 per assoluta trasparenza nella gestione delle Quote invitiamo i Genitori che non avessero intenzione di far partecipare loro Figlio/a alle attività di Maggio e Giugno 2021 di comunicarlo alla Segreteria(info@pallacanestromirano.it) per una corretta imputazione dei costi, in caso di mancato invio della mail verranno inseriti anche i mesi di Maggio e Giugno 2021.

A.S.D.CENTRO MINIBASKET MIRANO

Il Consiglio Direttivo

 

Allegati

AnamnesiSettimanaleAtletiMinorenni
.pdf
Download PDF • 249KB