top of page

A volte ritornano…Filippo Serena è della Vetorix



Gradito ritorno in biancazzurro per il centro classe 1985 dopo due stagioni.


 

Non si ferma il mercato della Vetorix che mette a segno un altro importante colpo: torna infatti in biancazzurro dopo due stagioni Filippo Serena, centro classe 1985 che all'inizio farà da sparring partner ai giovani lunghi

 

Un ritorno a casa che mette un ulteriore elemento di qualità nel roster a disposizione di coach Bonivento. Serena conosce molto bene l’ambiente miranese avendo indossato la canotta biancazzurra dal 2015 al 2020, contribuendo per sei stagioni alla cavalcata che ha portato la Vetorix alla storica promozione in serie C Gold.

 

Serena ritroverà in squadra dei volti conosciuti, ma anche giovani pronti a dare nuovo vigore al roster di una Mirano che vuole recitare un ruolo da protagonista in questo campionato di C Silver.

Con Mirano Serena ha già disputato 172 gare, segnando oltre 1100 punti: un bottino che vuole iniziare a rimpinguare fin dalle prime giornate del nuovo campionato.

 

Oltre a Mirano, Serena ha giocato con Roncade, Mestre, Spinea, Pool Venezia, Vicenza e Albignasego.

 

“Possiamo dire che si tratta dell’anno dei ritorni  – spiega il presidente, Federico Polo – Con Filippo Serena riportiamo a Mirano un giocatore che ha dimostrato di avere a cuore i colori biancazzurri e che ha incarnato il nostro progetto per tante stagioni. Siamo contenti che abbia scelto di riprendere l’attività con noi in una stagione che rappresenta per entrambi un momento di ripartenza”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page