Comunicato Società

Alla luce delle decisioni assunte dal Governo con il nuovo DPCM entrato in vigore dalla mezzanotte odierna, dalle risposte che stanno prevenendo dal sito del Ministero dello Sport, di cui Vi alleghiamo il link, in attesa dei chiarimenti che la nostra Federazione ha richiesto al Governo, la Pallacanestro Mirano e il Centro Minibasket Mirano comunicano agli atleti/e e alle rispettive Famiglie che l'attività sportiva è sospesa per tutte le categorie. Da oggi, lunedì 26 ottobre, non si svolgeranno gli allenamenti nè del Settore Minibasket nè del Settore Giovanile ne' delle Prime Squadre fino a nuova comunicazione. Una scelta che attuiamo a malincuore, ma necessaria a salvaguardare la salute dei Vostri figli/e, degli allenatori, degli istruttori e di tutti i volontari che rendono possibile l'attività della Pallacanestro Mirano e del Centro Minibasket Mirano. Approfittiamo della comunicazione per ringraziare tutte le componenti delle Associazioni(atleti, atlete, miniatleti, miniatlete, istruttori, allenatori e dirigenti) per il profondo senso civico dimostrato e per lo scrupoloso rispetto dei Protocolli Governativi e Federali in questi mesi di attività post confinamento. Vi informiamo che la Segreteria delle Associazioni rimarrà aperta al lunedì dalle 18.00 alle 19.30 e al giovedì dalle 19.30 alle 21.00. Nei prossimi giorni i Consigli Direttivi Vi daranno ulteriori delucidazioni. Nella speranza di rivederci quanto prima in palestra, Vi abbracciamo tutti virtualmente e Vi chiediamo di continuare ad affrontare con noi questa battaglia contro il Covid19. Indossiamo le mascherine, manteniamo il distanziamento e soprattutto sosteniamoci l'un l'altro come una grande famiglia.

I Consigli Direttivi del Centro Minibasket e della Pallacanestro Mirano.

57 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti