top of page

Davide Frare è il nuovo esterno della Vetorix Mirano



La guardia classe 2002 proviene da Istrana.

 

 

Nuovo importante innesto nel reparto esterni della Vetorix che si assicura uno dei giovani più interessanti delle ultime stagioni minors: si tratta di Davide Frare, guardia 2002, proveniente da Istrana.

 

Nell’ultima stagione Frare è stato uno dei punti fermi della squadra biancoverde, viaggiando a oltre 12 punti di media a partita, e confermando una crescita personale che è stata costante in queste prime stagioni da senior.

Cresciuto tra San Vendemiano e Treviso Basket, con cui ha giocato i campionati giovanili, Frare debutta nei campionati seniores nel 2018 disputando il campionato di serie D Silver a Istrana.

 

Con la squadra del presidente Marconato, la guardia classe 2002 avvia un processo di crescita che l’ha portato a essere uno dei migliori realizzatori dell’ultimo campionato di serie D con 314 punti messi a segno e un career high di 25.

 

“Davide rappresenta bene l’idea che vogliamo portare avanti a Mirano  – spiega il presidente, Federico Polo – dando spazio e fiducia ai giovani che si mettono in luce nei nostri campionati. Un segnale importante anche per i nostri giovani di Mirano che potranno avere un esempio importante in campo. Davide nelle ultime stagioni è cresciuto molto, sarà alla sua prima stagione di C Silver ed è stato fortemente voluto da coach Bonivento con cui potrà continuare il suo processo di miglioramento ”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page