top of page

Federico Polo premiato dalla Fip con la Targa d’Onore



Il presidente della Pallacanestro Mirano ha ricevuto dalla Federazione il prestigioso riconoscimento

 

 

In occasione dell’apertura della nuova stagione di Fip Veneto, con la presentazione dei calendari dei campionati Senior, il nostro presidente, Federico Polo, è stato insignito di un importante riconoscimento.

 

La Federazione Italiana Pallacanestro ha infatti premiato il numero uno della Pallacanestro Mirano con la Targa d’onore: vengono assegnate annualmente dal Consiglio Federale, in base alle proposte pervenute dai Comitati Regionali, a tesserati molto vicini al movimento che si sono particolarmente distinti per l'attività svolta quale riconoscimento dell'impegno e della lunga dedizione al mondo della pallacanestro.

 

A consegnare il premio durante l’evento tenuto al Crowne Plaza Hotel di Padova è stato il presidente del SOT, il padovano Riccardo Guolo, ex vice presidente del Comitato Regionale e quindi anche ex collega consigliere di Polo.

 

“Dedico questo riconoscimento ai miei genitori – ha detto Polo – che mi hanno avviato e insegnato la cultura dello sport fin da piccolo. E poi voglio condividere questo premio con tutte le società che hanno creduto in me nel corso di questi anni da dirigente, in modo particolare ovviamente la mia Mirano con cui da anni stiamo costruendo un progetto che metta al primo posto i valori dello sport e del basket. Un ringraziamento ai Consiglieri e Presidenti e Collaboratori del Comitato Regionale e a tutti I Dirigenti delle Società che vivono il basket sacrificando tempo e famiglia. Grazie a tutti”.

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page