top of page

Finalmente.... Minibasket! Nel week end si torna a giocare



Ci avevamo provato in autunno, prima che il coronavirus decidesse di tornare protagonista. Ora, però, ci riproviamo. Più determinati e carichi che mai, assieme alle nostre ragazze e ragazzi che scalpitano all’idea.


In questo week end ripartono i campionati Minibasket per tutte le squadre del Centro Minibasket Mirano: dagli Scoiattoli agli Esordienti, passando per le Gazzelle, si torna finalmente a giocare a distanza di quattro mesi dall’ultima volta.


Ed è evidente che l’emozione sarà la grande protagonista un po’ per tutti: per i nostri mini atleti e atlete che hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia, ma anche per le famiglie, gli istruttori e le istruttrici che potranno tornare a sedersi in panchina.


“È forse uno dei momenti più importanti della stagione – dice Stefano Dal Corso, presidente del Centro Minibasket Mirano – Vedere la gioia e l’emozione dei ragazzi e delle ragazze alla notizia della ripresa per noi è stata una gioia incredibile e lo sarà ancora di più nel vederli giocare in questo week end. Approfitto per ringraziare tutte le famiglie che hanno dato la loro disponibilità nell’aiutarci per permettere il regolare svolgimento delle gare, visto che servirà una grande macchina organizzativa: il nostro intento, infatti, come durante gli allenamenti, è quello di far giocare le partite in un contesto di sicurezza sanitaria”.

E allora bentornato Minibasket!

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page