Francesca Scattolin confermata all’Apigi Mirano



L’esterna classe 1997 pronta a tornare protagonista in biancazzurro.

 

 

Le ultime stagioni non sono state le più semplici per lei. Tra la situazione del covid e qualche acciacco di troppo, i minuti sul parquet non sono stati troppi. Ora però Francesca Scattolin è pronta a tornare protagonista con la maglia dell’Apigi Mirano nel campionato di serie C femminile.

 

Per lei dunque sarà la terza a stagione a Mirano, con il chiaro intento di lasciare il segno del suo talento indiscusso e importante per la categoria. Cresciuta nel settore giovanile dei Giants Marghera, nel 2012/2013, ancora giovanissima, Scattolin faceva il suo esordio in serie A2, prima di entrare in pianta stabile nel gruppo della Prima squadra in B femminile nelle stagioni successive.

 

Oltre a Marghera e Mirano, Francesca ha giocato una stagione anche con la maglia di Martellago. Ora dunque l’occasione di una vera ripartenza con il progetto ambizioso di Mirano che vuole contribuire a completare.

 

“Siamo contenti di poter contare anche la prossima stagione su Francesca Scattolin  – spiega il presidente, Federico Polo – Purtroppo queste stagioni non sono state le più semplici per lei, ma abbiamo avuto modo di apprezzare il suo attaccamento alla maglia, lo spirito con cui ha vissuto ogni allenamento e ogni partita. Si tratta di uno degli aspetti più importanti per noi. Detto questo, speriamo di poter vedere Francesca in piena forma in questa stagione, pronta a spingerci in questo campionato che sarà molto intenso ”.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti