top of page

La Pallacanestro Mirano e il Centro Minibasket cercano nuovi volontari

Un’occasione di confronto e di crescita. Ma soprattutto una serata per dare uno sguardo verso il futuro. Si è tenuto giovedì scorso un Consiglio Direttivo aperto del Centro Minibasket Mirano e della Pallacanestro Mirano.


Con l’introduzione dei due presidenti Stefano Dal Corso e Federico Polo si è evidenziato l’obiettivo principale dell’incontro: reclutare nuovi membri per i Direttivi del Centro Minibasket e Pallacanestro Mirano.


C’è infatti necessità di nuovi partecipanti che apportino non solo nuove idee, ma aiuti concreti come ad esempio nel periodo di settembre/ottobre per affiancare nella gestione della segreteria, oppure il magazzino vestiario.


Ma non c’è solo l’aspetto sportivo delle associazioni, ma anche quello sociale. E’ emerso come negli ultimi anni gli accompagnatori, gli istruttori e gli allenatori siano diventate sempre più delle figure adulte di riferimento per i nostri ragazzi, al di fuori della famiglia.



Chiunque volesse dare il proprio contributo anche se non è ancora socio o non fa parte del Consiglio Direttivo, può mandare una mail all’indirizzo info@pallacanestromirano.it o telefonare in segreteria al numero 041/2685610. Questo può essere un primo passo per aiutarci in maniera concreta, per continuare a gestire le numerose attività delle nostre associazioni sportive.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page