La Pallacanestro Mirano lancia "graffio" per un Natale di solidarietà



In occasione del Cinquantesimo la società biancoazzurra ha realizzato una "limited edition" della maglia 2020. Il ricavato andrà in beneficenza all'Istituto Mariutto di Mirano.


Cinquant'anni di basket, emozioni, vittorie e solidarietà. Nonostante l'emergenza sanitaria, la Pallacanestro Mirano e il Centro Minibasket Mirano continuano la propria missione sociale, che unisce la passione per la pallacanestro alla presenza attività nella comunità miranese.

In attesa di poter festeggiare nel migliore dei modi il traguardo delle cinquanta stagioni di basket, i Consigli Direttivi delle due società hanno lanciato una bellissima iniziativa: GRAFFIO.


Si tratta dell'inedita e nuova Double personalizzata e numerata con tanto di Pantaloncino double della Tigre, che aveva riscosso un grande successo durante l'ultima estate. Il completo è realizzato completamente in materiale e manifattura "Made in Italy", nato dall'idea del nostro giocatore, Lorenzo Zorzi, ed elaborato dal nostro grafico, Fabrizio Toniolo.

Da qui l'idea di proporla come un grandioso REGALO DI NATALE per tutti gli associati, i simpatizzanti e gli amici della Pallacanestro Mirano.


Anche perchè il fine è ancora più bello: l'intero ricavato verrà devoluto all'Istituto "Mariutto" Di Mirano che eroga servizi di assistenza socio-sanitaria a persone anziane in condizioni di autosufficienza e di non autosufficienza


Come prenotare Graffio?

Sarà possibile ordinare e versare il contributo negli orari di Segreteria (Lunedi 18.00-19.30 e Giovedi 19.00-20.30) entro e non oltre Giovedì 10 Dicembre 2020, per garantire la certezza della consegna entro Natale.

"Graffio" è prenotabile con un contributo di 55 Euro. Se qualcuno volesse solo la Double il contributo sarà di 25 Euro, mentre per il solo pantaloncino il contributo richiesto sarà di 30 Euro.


MIRANO, è tempo di ruggire!


411 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti