top of page

La Vetorix Mirano conferma Rubens Birello



Dopo il finale della scorsa stagione, l’ala classe 2001 resta in biancazzurro.

 

 

Importante conferma per il roster della Vetorix Mirano che aggiunge un’altra freccia con Rubens Birello. Ala piccola classe 2001, Birello era tornato a Mirano a metà della scorsa stagione durante il campionato di C Silver.

 

Per lui si trattava di un ritorno dopo le prime esperienze in maglia biancazzurra che l’avevano visto protagonista

prima nella stagione della cavalcata in C Silver, e poi in quella dell’esordio in C Gold.

Nell’ultimo campionato Birello ha trovato poco spazio nelle rotazioni della Vetorix, ma ha deciso di accettare di continuare l’avventura in biancazzurro per dimostrare le proprie qualità sotto la guida di coach Bonivento che saprà sicuramente apprezzarne il valore.

 

Nonostante la giovane età, Birello vanta già esperienze importanti avendo vestito anche  la maglia della Castellana Basket in serie D, disputando 8 partite con un “high” di 16 punti realizzati contro Alvisiana.

 

“Siamo soddisfatti che Rubens abbia deciso di continuare con noi la sua crescita  – spiega il presidente, Federico Polo – Le sue qualità fisiche e tecniche le conosciamo bene e in C Silver potrà sicuramente essere un valore aggiunto per il gioco di coach Bonivento. Siamo certi che potrà aiutarci a vivere un campionato di alto livello all’interno di un gruppo che si sta definendo”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page