top of page

Mattia Bonivento continua l'avventura a Mirano



Sesta stagione in biancazzurro per l’ala.


Inizia a prendere forma la nuova Pallacanestro Mirano che si accinge a vivere la terza stagione in C Gold. La squadra allenata da Minincleri e Favaretto potrà contare anche nella prossima stagione sulle qualità di Mattia Bonivento.


Ala duttile e dotata di grande fisicità e tiro mortifero, vanta diverse esperienze, oltre le giovanili a Treviso, in C Gold ad Orzinuovi, San Vendemiano e Bassano ed anche C Silver a Lido. Una carriera da oltre 1500 punti quella di Bonivento, classe 1993, alla sua sesta avventura con il sodalizio miranese di cui ormai è diventato una colonna portante.


Il basket fa parte del suo dna, essendo cresciuto in una famiglia che si nutre di palla a spicchi: il papà è allenatore, la sorella protagonista in serie B femminile e con un gran futuro davanti. Insomma il basket è sempre stato parte della vita di Bonivento, pronto a guidare Mirano a colpi di canestri in questa stagione.


“Quella che sta per iniziare sarà per Bonivento la sesta stagione con noi – spiega il presidente Federico Polo – Credo basti questo a far capire come sia per noi che per lui ci sia un grande piacere vivere assieme questa avventura. In queste stagioni siamo passati dalle emozioni per la promozione in Gold alle difficoltà degli ultimi anni dovute principalmente alla pandemia: e siamo ancora qui pronti a tuffarci in una nuova stagione in cui vogliamo giocarci le nostre carte, anche grazie al suo talento che sarà fondamentale per coach Minincleri e il resto del roster”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page