top of page

Minibasket Mirano, stop ai campionati Minibasket



L’impennata dei contagi e la situazione pandemica ha portato il Centro Minibasket Mirano a prendere un’importante decisione a tutela della salute dei propri mini atleti.


A partire da oggi, infatti, è sospesa la partecipazione delle squadre biancoazzurre a tutti i campionati Minibasket.


Questo il comunicato ufficiale inviato alle famiglie:

“Il Consiglio Direttivo del Centro Minibasket Mirano, costantemente aggiornato sulle condizioni sanitarie dei nostri Gruppi e sull'andamento dell'epidemia anche in altre realtà sportive non solo cestistiche, ma anche di altre discipline sportive, preso atto della situazione pandemica in rapido e costante peggioramento, ha deciso di sospendere tutte le partite del minibasket dalla data odierna fino a quando le condizioni lo permetteranno. Avvisiamo inoltre che la Festa di Natale tradizionalmente svolta tutti insieme, per I motivi sotto riportati si svolgerà squadra per squadra all'interno dell'orario di un allenamento.

Le decisioni prese a malincuore da tutti i Dirigenti sono state adottate per preservare la salute di tutti, primariamente per le bimbe e i bimbi del nostro Settore Minibasket, per le Famiglie e per le Istruttici e gli Istruttori.

Gli allenamenti proseguiranno regolarmente nel pieno rispetto dei protocolli e in aggiunta verrà limitato il contatto all’interno del gruppo squadra.

Crediamo che in un momento come questo un atto di responsabilità, e di senso civico, sia necessario per la salvaguardia della salute di tutti”.

255 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page