top of page

Nuove energie e idee in cabina di regia: c’è Davide Breda



Il play classe 2006 completa definitivamente il roster biancazzurro.

 

 

Un ultimo tassello. Ma non certo meno importante. Il roster della Vetorix Mirano 2022/2023 si completa con Davide Breda: giovane esterno, classe 2006, è anche lui uno dei frutti del vivaio della Pallacanestro Mirano.

 

Confermata dunque la volontà del club di dare spazio e opportunità ai ragazzi del proprio settore giovanile: Breda in questa stagione potrà imparare da giocatori del calibro di Garzia e Serena in cabina di regia, in un campionato dove sicuramente il livello agonistico sarà molto alto.

 

Mirano con la scelta di Breda e degli altri giovani insomma, vuole guardare con serietà al futuro, certa di avere delle ottime basi su cui costruire la Prima squadra delle prossime stagioni.

 

“Con Davide completiamo il nostro roster  – spiega il presidente, Federico Polo – Tutte le scelte sono state condivise con coach Bonivento e dopo tanto lavoro dietro alla scrivania e al telefono, non vediamo davvero l’ora di iniziare a far parlare il campo. Davide è uno dei ragazzi su cui crediamo in ottica presente, ma soprattutto futura, sperando che fin da questa stagione possa sfruttare la grande occasione”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page