top of page
Immagine del redattorepallacanestromirano

Pordenone vs Apigi



L'APIGI porta a casa altri due punti importanti dal Friuli! 53-55 il risultato su Sistema Rosa al Palasport Crisafulli di Pordenone: una vittoria costruita in maniera quasi perfetta durante la settimana, e concretizzata con determinazione e attenzione massima al piano partita domenica. Abbiamo avuto il merito di non sbagliare l'approccio, come nelle ultime gare, di restare aggrappate alla partita nei momenti di difficoltà dei quarti centrali, nei quali il talento avversario stava per prendere il sopravvento, e soprattutto attingere a pieno a tutta la preparazione tattica settimanale per tenere Pordenone (squadra che viaggia a quasi 70pt realizzati di media a partita), sotto i 55! La voglia di vincere la seconda trasferta in fila e di portarci via altri due punti, ha fatto il resto!

Ora l'obiettivo rimanere con i piedi per terra, solo con la grande umiltà dimostrata domenica e il lavoro attento e costante in palestra, possiamo proseguire sulla strada giusta, e domenica a Mirano arriva Montecchio, un'altra partita da preparare nel minimo dettaglio e che diventa determinante per provare a dare continuità!

Sotto con il lavoro in palestra! 💪💪


 

Pordenone vs Apigi Mirano

53 - 55


PALL. MIRANO: Margiotta 2, Bertoldo 4, Brusò 3, Vidor 11, Beggio 3, Biancat-Marchet 7, Calatrò 4, Benato 10, Colorio 8, Del Frate 3.


SISTEMA ROSA PORDENONE: Barzan 3, Zoffi 5, Bomben 8, Lessing, Moruzzi, Amadeo,

Anese, Crovato 3, Lazzari 9, Patachia 2, Chukwu 23.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page