top of page

Ripartiamo da qui!


Giunti al termine del girone d’andata, è il momento di tirare un po’ le somme su come è andata la stagione fino a questo momento per la Vetorix. Una prima parte di stagione non facile, ma che soprattutto nelle ultime partite ha finalmente dato riscontro del lavoro portato avanti in palestra in questi mesi.

“Abbiamo fatto fatica a trovare ritmo in attacco”, dice coach Toniolo, “mentre nella nostra metacampo ci siamo difesi bene, tanto da essere dati alla mano la quarta difesa del campionato”.

Certo, anche gli infortuni non hanno aiutato, anche e soprattutto nell’ottica di riuscire a fare affidamento su tutto il gruppo: ora, con i rientri, ci sarà l’occasione per lavorare meglio e ottenere una maggiore coralità.

Comunque, assicura il coach,

“non abbiamo mai perso l’entusiasmo. Dopo una prima fase del campionato in cui eravamo interessati a capire gli altri, ora ci interessiamo a cosa dobbiamo fare noi.”

Trovare equilibrio in attacco, entrare in partita con l’approccio giusto: questi i punti per affrontare al meglio le prossime partite!

187 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page