top of page

Talento ed energia con Nicolò Scancelli


Terza conferma per Mirano che si assicura il lungo cresciuto a Treviso


Primo rinforzo sotto le plance per la Pallacanestro Mirano che si assicura il talento di Nicolò Scancelli. Il lungo classe 1999 cresciuto a Spinea e che ha vestito anche la maglia della Pallacanestro Treviso, giocherà al PalAzzolini per la terza stagione consecutiva, la quarta della sua carriera.


Scancelli è uno dei punti di riferimento del roster biancazzurro, protagonista nelle ultime stagioni dei campionati di C Gold. Nonostante la giovane età Scancelli infatti vanta un feeling importante con il canestro, avendo segnato già oltre 2000 punti in carriera, di cui oltre 320 nelle ultime due stagioni con la maglia di Mirano.


In carriera Scancelli ha vestito anche le canotte di Istrana, Spinea e Pallacanestro Treviso.


“Siamo davvero contenti per la conferma di Nicolò – spiega il presidente Federico Polo – In primis per le sue qualità tecniche e umane che ne fanno un giocatore fondamentale per il nostro roster e per tutto il gruppo. E poi perché dopo le difficoltà dell’ultima stagione, siamo riusciti a cementare insieme ancora di più il nostro rapporto e crediamo che in questa stagione possiamo toglierci assieme delle belle soddisfazioni”.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page