Speravamo di doverci fermare per qualche settimana. Ma purtroppo questo virus e questa epidemia continuano a mettere in ginocchio il nostro Paese.
La Pallacanestro Mirano però ha deciso di non aspettare oltre e utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione da domani, LUNEDì 16 novembre, riprenderanno gli allenamenti per tutte le squadre del settore giovanile maschile e femminile.
Rigorosamente, però, restando tutti a casa propria.
Grazie ai nostri allenatori e ai preparatori Gianluca Trevisanato e Simone Tamiello, ogni squadra dagli Esordienti (2009) all'Under 20 potrà sostenere due sedute di allenamento alla settimana.
I ragazzi e le ragazze della Pallacanestro Mirano svolgeranno l'allenamento tramite la piattaforma di comunicazione ZOOM, seguiti appunto dai propri allenatori e dai due preparatori.
«Dopo un'attenta riflessione, abbiamo ritenuto come Consiglio Direttivo che fosse arrivato il momento di rimetterci in moto. Questi allenamenti sono un modo per tenere vivo il rapporto con i ragazzi e le ragazze, e una buona base per mantenere alta la parte fisica e atletica in vista della ripresa degli allenamenti non appena sarà possibile farlo in presenza.
Si tratta di una proposta ovviamente facoltativa e gratuita, che offriamo alle famiglie per poter dare, in piccolo, un piccolo sostegno in questo periodo tutt'altro che semplice — dice il presidente Federico Polo — Ringrazio tutti gli allenatori e i preparatori Gianluca e Simone per la disponibilità: da domani dunque iniziamo».
I primi a "scendere in campo" saranno i ragazzi dell'Under14 maschile, seguiti da quelli dell'Under 15. Questi gli orari generali:
ESORDIENTI M E F: Martedì e Giovedì 17-18
UNDER13 M: Martedì e Giovedì 18 - 19
UNDER 13 M EF: Martedì e Giovedì 19-20
UNDER 16 & 18 FEMM: Martedì e Giovedì 20-21
UNDER 14 M: Lunedì e Mercoledì 17 - 18
UNDER 15 M: Lunedì e Mercoledì 18 - 19
UNDER 18 M: Lunedì e Mercoledì 19-20
UNDER 20 - 1^DIV: Lunedì e Mercoledì 20-21
Il Basket a Mirano non si ferma! Con l'aiuto di tutti!
Komentarji