Un altro innesto per l'Apigi: ecco Anna Brusò


Il roster biancazzurro si arricchisce della giovane guardia di scuola Reyer. Un’altra freccia nella faretra dell’Apigi Mirano: la società biancoazzurra ha il piacere di annunciare l’arrivo di Anna Brusò, guardia classe 2003. Brusò è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione con la maglia della Reyer Venezia, con cui ha vinto il campionato di serie C femminile conquistando la promozione in serie B. Ora per lei l’occasione di provare a trovare minuti importanti con la maglia dell’Apigi Mirano, che potrà così allungare le rotazioni nel reparto esterne, prima dell’avvio del campionato in programma domenica 24 ottobre fuori casa contro le Lupe.

“Siamo felici di accogliere Anna nel nostro gruppo – spiega il presidente e coach Federico Polo – e voglio ringraziare la Reyer, società per cui è tesserata, che ci ha concesso il prestito per questa stagione. È una guardia che potrà aiutarci molto nel reparto esterne, oltre ad aver appena vissuto l’esperienza della vittoria del campionato di serie C nell’ultima stagione”.

Brusò si sta già allenando con la squadra e sarà a disposizione dello staff tecnico per le prossime amichevoli e il debutto in campionato del 24 ottobre.

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti