
Il giovane classe 2005 si unirà alla squadra di Bonivento.
Continua il mercato della Vetorix Mirano che per la prossima stagione in C Silver punterà su diversi giovani. Tra questi ci sarà Simone Colombi, giovane guardia classe 2005.
Nel progetto tecnico pensato dalla società biancazzurra, Colombi potrà confrontarsi con giocatori esperti, ma anche provare la sfida di cimentarsi in un campionato importante come la C Silver, dopo le esperienze fatte con il settore giovanile.
“I giovani nel roster della prossima stagione non avranno un ruolo marginale – spiega il presidente, Federico Polo – E siamo felice che Simone abbia deciso di accettare questa opportunità di poter continuare a crescere con la maglia di Mirano e confrontarsi con un campionato importante, potendo imparare da giocatori esperti che potranno aiutarlo a fare il salto di qualità”
Comments