top of page

Altavilla inizia meglio, la Vetorix si ferma: 84-78



Deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato la Vetorix Mirano sconfitta all’esordio del campionato di C Silver sul campo di Altavilla.

Gara difficile per i biancazzurri, costretti a rincorrere fin dai primi possessi: partita dunque in salita nei primi due quarti che hanno visto i vicentini toccare anche la doppia cifra di vantaggio.

Poi nella ripresa ecco arrivare il cambio di marcia della Vetorix che riesce a prendere in mano le redini del gioco trascinata da Birello e Bonivento, punti di riferimento del gruppo miranese in questa prima uscita stagionale.

La “remuntada” biancazzurra arriva fino al -1, con Mirano che ha anche la palla per riuscire a impattare la sfida, ma il jumper finisce sul ferro, permettendo ad Altavilla di respingere definitivamente l’assalto ospite e portare a casa i primi due punti del campionato.

Un obiettivo che Mirano vuole provare a ottenere nella prima gara interna in programma sabato prossimo al PalAzzolini contro la nepromopossa Rovigo.

 

ALTAVILLA - VETORIX MIRANO 84-78

(19-12; 40-29; 65-59)


ALTAVILLA: Saccon 13, Pimazzoni 7, Owens 8, Spasov. 10, Visentin 4, Iotti 6, Rigon 13, Stefani, Pavan 2, Fall , Campiello 21. All. Frigo - Ass. Grumolato


MIRANO: Frare 6, Negri 2 , Casarin F.NE, Birello N.5, Vit 10, Bonivento M.16, Serena R.8, Ranzato 2, Basso 2, Garzia 10, Birello R. 17. All. Bonivento S. - Ass Baldan

124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page