top of page

Altri due assi per Mirano: confermate Muscariello e Scalabrin

Aggiornamento: 14 set 2021



Il roster biancazzurro potrà contare sul talento di due protagoniste delle ultime stagioni.


Due conferme importanti per il roster della serie C femminile. La Pallacanestro Mirano infatti rinforza il proprio roster con la permanenza in biancazzurro di due grandi protagoniste delle ultime stagioni: Giorgia Muscariello e Nicole Scalabrin.


Scalabrin è arrivata a Mirano tre stagioni fa, dopo aver indossato le canotte di Martellago prima e Marghera poi. Classe 1999, l’ala forte è stata uno dei pilastri del roster biancazzurro. Un punto di riferimento in attacco, ma anche una grande combattente sotto le plance. Giocatrice dinamica ed eclettica, Scalabrin garantirà fantasia ed imprevedibilità al gioco della squadra guidata da coach Federico Polo.


È attesa da un’annata da grande protagonista Giorgia Muscariello, la “bomber” di Mirano. Ai suoi educatissimi e delicatissimi polpastrelli saranno affidati i tiri più preziosi dell’annata biancazzurra e c’è da credere che Giorgia tornerà a incendiare le retine. Giocatrice di grande esperienza, in carriera ha già segnato oltre 1300 punti, di cui la maggior parte con la maglia di Mirano.


“Siamo felici di poter annunciare la conferma di queste due atlete – spiega il presidente Federico Polo – Sono entrambe giocatrici che saranno molto importanti all’interno del gruppo che stiamo creando per affrontare il campionato di C femminile. Le loro qualità e il loro talento è sotto gli occhi di tutti e siamo certi che in questa stagione potranno lasciare la loro firma”.


81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page