top of page

Apigi, a San Martino il primo match ball per la semifinale



È già tempo di gara 2 per le ragazze dell’Apigi attese domani sera (inizio ore 20,30) dal secondo atto dei quarti di finale playoff. Dopo la bella e netta vittoria di gara1 le biancazzurre hanno il primo match ball per strappare il pass per le semifinali.


Si gioca però in casa delle LupeBasket che vorranno vendicare il ko di tre giorni fa e provare a riportare la serie sabato sera al PalAzzolini. Uno scenario che piace decisamente meno a Mirano, che invece vuole chiudere la pratica e provare anche a recuperare energie.


Come tutte le gare dei playoff sarà una partita in cui anche la pressione farà la differenza: le padovane sanno di non poter più sbagliare, mentre Mirano potrà giocare più libera consapevole di aver già fatto un passo importante.


A livello di formazione, Mirano deve valutare sempre le condizioni di Boccardo, ancora ai box, ma desiderosa di provare a tornare protagonista per un finale di stagione che l’Apigi vorrebbe vivere da protagonista.


In caso di vittoria, le biancazzurre volerebbero in semifinale dove incontreranno la vincente della sfida tra Grantorto Sport And Fun e Conegliano: le padovane sono avanti già 1-0 nella serie, che si sposta però a Conegliano.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page