top of page

Apigi, che beffa: Grantorto vince nel finale 48-50

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive dell’Apigi che incassa un ko beffardo contro Grantorto. Nel big match di giornata, le padovane riescono a espugnare il PalAzzolini al termine di 40 minuti molto combattuti e decisi soltanto da una rocambolesca azione negli ultimi secondi di gioco.


Le ospiti impattano meglio la sfida e iniziano subito bene, mentre Mirano fatica a trovare la via del canestro. La gara però dal secondo quarto in poi s’infila sui binari dell’equilibrio, con Biliato a suonare la carica per le ospiti, ben risposta da Ridolfi.


La gara si decide così nell’ultimo possesso, con Mirano che ora vorrà ripartire ancora più forte, imparando una lezione che sarà importante per la volata finale della stagione.

 

Apigi Mirano - Sport And Fun Grantorto

48-50

Parziali: (9-17; 23-26; 34-37)


PALL. MIRANO:  Ridolfi 10, Zennaro, Scattolin,  Fiorin 7,  Brusò 3, Vidor 4, Pozzato, Boccardo 7, Salmaso 7, Calatrò 4, Maronato 6, Ghelardoni.

Allenatore: Vecchi - 1° Ass.: Chinellato

2° Ass.: Vanin


GRANTORTO:   Bordin 2, Jefferson, Di Sabatino 2 , Trollo 16,  Tessari,  Cesaron, Biliato 14, Gamba 11, Ferrel 5, Busnardo. Allenatore:  Engel


Arbitri: Rampin & Radoni

50 visualizzazioni0 commenti