Apigi che botto in semifinale: Gara 1 con Grantorto finisce 68-48



Inizia nel migliore dei modi il viaggio in semifinale playoff per l’Apigi Mirano. Le biancazzurre dominano il primo atto contro Grantorto conducendo la partita fin dai primi minuti mettendo in mostra un gioco di grande qualità e quantità.


Il clima da semifinale si è fatto sentire da entrambe le parti, considerando che le due squadre si erano affrontate da poco in campionato. Ma Mirano ha imposto il proprio ritmo trovando in Maronato una delle principali protagoniste, assieme a Salmaso e a Muscariello.


Così dopo 20 minuti finiti 35-27, le padroni di casa riescono a piazzare il break decisivo, con una ripresa che strappa i meritati applausi al pubblico del PalAzzolini, che si è potuto gustare la cavalcata biancazzurra fino al +20 finale che ha messo il sigillo di garanzia su una vittoria molto molto importante.


Domenica è già in programma gara2, e si andrà in terra padovana per provare a completare la missione: l’Apigi ha nelle proprie mani il primo match ball per strappare il biglietto per la finale playoff.

 

APIGI MIRANO - SPORT AND FUN GRANTORTO

68-48

(16-11; 35-27; 50-36)


PALL. MIRANO: Fiorin 7, Brusò 8, Carraro 3, Scaramuzza, Pozzato 2, Grasso 2, Boccardo 6, Salmaso 11, Ametrano, Maronato 15, Ghelardoni, Muscariello 14.

Allenatore: Polo - 1° Ass.: Boato - 2° Ass.: Vecchi


SPORT & FUN GRANTORTO: Bordin, Pierobon 4, Trollo 4, Jefferson, Nichele 2, Comiran, Biliato 4, Gnesotto 3, Busnardo 6, Gamba 13, Ferrel 12. Allenatore: Engel


Arbitri: Pilotto & Mutti

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti