top of page

Apigi e Vetorix, due imprese per chiudere col botto il 2021



Si chiude nel migliore dei modi il 2021 delle Prime squadre della Pallacanestro Mirano. La Vetorix, impegnata nel campionato di C Gold è andata a vincere con una grandissima prestazione sul campo di Oderzo.


Successo meritato per i ragazzi di Minincleri, bravi a gestire tutta la partita e soprattutto il finale emozionante, con il risultato finale di 50-58.

Una vittoria che fa bene al morale e che permetterà al gruppo di vivere più serenamente la pausa natalizia, con il campionato che tornerà nel secondo week end di gennaio.


Con questi due punti la Vetorix fa un altro passo importante in classifica, riagganciando il treno delle squadre che vanno a caccia della salvezza diretta. Alla ripresa del campionato, l’8 gennaio, al PalAzzolini bisognerà fare i conti con la seconda della classe, i Piani Bolzano.


Infila la quinta vittoria consecutiva invece l’Apigi Mirano, che non si ferma più e balza al comando del girone Est del campionato di serie C femminile.

Successo netto per le ragazze di coach Polo contro le LupeBasket 53-40, con tre giocatrici in doppia cifra.


Gara equilibrata per i primi dieci minuti, poi Mirano riesce a piazzare lo strappo nel secondo parziale. Il terzo quarto è quello più complicato, con appena 5 punti segnati, ma le biancazzurre accelerano nel finale portando a casa altri due punti di grande importanza.


Anche l’Apigi si ferma e tornerà l’8 gennaio con la trasferta a Conegliano che avrà il sapore del big match!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page