top of page

Apigi, l’esordio al PalAzzolini è praticamente perfetto: Alpo si arrende 79-51



Non poteva esserci esordio migliore davanti al proprio pubblico per l’Apigi Mirano che batte Alpo con un grande secondo tempo e infila la seconda vittoria consecutiva da inizio del campionato.


Da segnalare l’esordio della classe 2008 Elisa Bonatto, che ha coronato così il percorso in biancazzurro iniziato dal Minibasket e arrivato fino alla prima squadra.

La gara ha visto i primi 20 minuti caratterizzati da grande equilibrio con l’Apigi in grado di riuscire a dare il primo strappo nel cuore del secondo quarto.

Al ritorno sul parquet ecco il cambio di marcia che su entrambi i lati del campo costringe Alpo alla resa: le mirantesi segnano 28 punti, concedendone solo 13 alle scaligere, anche grazie alla serata infallibile di una Boccardo ispirata e che chiuderà la gara con 22 punti.

L’ampio vantaggio viene allargato nell’ultimo quarto a conferma della forza di un gruppo che vuole recitare un ruolo da protagonista in questa serie C.

 

APIGI MIRANO – C.M.B. ALPO 79 - 51

(14-14; 33-27; 61-40)


PALL. MIRANO: Chinellato, Bonatto, Ridolfi, Zennaro, Fiorin 10,  Brusò 8, Vidor 10, Pozzato 4, Boccardo 22, Salmaso 12, Maronato 9, Ghelardoni 4.

Allenatore: Vecchi - 1° Ass.: Chinellato - 2° Ass.: Vanin

C.M.B. ALPO : Tomea 14, Bertocchi , Furlani G., Scandola , Gaito, De Stefani, Migliarese 2, Furlani E. 9, Zapparoli 2, Pastore 19,  Moioli 5, Voli. Allenatore: Vesentini

Arbitri: Bacci e Folin

132 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page