top of page

Apigi, si torna in campo: sfida a Garda per continuare la corsa in vetta



Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’Apigi Mirano è pronta a tornare in campo. Le biancoblù saranno infatti di scena nel veronese contro il Garda Basket (palla a due alle ore 20,30).


Partita importante per l’Apigi che vuole provare a tenere il passo della coppia in testa Padova e Belvedere Rivana, con le padovane che hanno approfittato del rinvio per scappare in classifica.


Mirano dal canto suo ha potuto recuperare un po’ di energie dopo le due gare in pochi giorni e si presenta sul parquet di Garda forte di 6 vittorie consecutive, tredici nelle ultime quattordici disputate.


Però questo girone Oro ha dimostrato di avere ben altra qualità rispetto al precedente e quindi ogni partita sarà molto importante per provare a tenere il passo della coppia di testa e giocarsi negli scontri diretti le chance di acciuffare i primi due posti.


Molto dirà anche lo scontro diretto proprio tra le prime due della classe: domani alle 18 Belvedere e Padova si sfideranno in un autentico duello d’altissima classifica.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page