top of page

Apigi, è il giorno del debutto in campionato


Le biancoblù protagoniste contro le Lupe.


È arrivato il giorno del debutto per le ragazze dell’Apigi Mirano che questa sera (palla a due ore 19) saranno in scena al PalaLupe di San Martino di Lupari contro le Giovani Lupe.


Dopo la serie di amichevoli delle ultime settimane, s’inizia dunque a fare sul serio per la squadra miranese che ha confermato gran parte del roster dell’ultima stagione per provare a vivere una stagione da protagonista.


L’esordio delle biancazzurre è tutt’altro che semplice contro una delle società di rilievo del panorama italiano, da anni fucina di grandi talenti.

Sarà un test importante per valutare il lavoro fatto nella fase di preparazione e soprattutto per ritrovare anche la partecipazione del pubblico dopo un’intera stagione disputata a porte chiuse.


Mirano è stata inserita nel girone Est del campionato di C femminile, che ha mantenuto la struttura dell’ultima annata: ogni raggruppamento è formato da 8 squadre, per un totale di 14 partite di andata e ritorno che decreteranno le tre squadre che accederanno al girone Oro, valido per giocarsi la promozione in serie B.

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page