Comunicato stampa: La Pallacanestro Mirano ringrazia l'Amministrazione Comunale



Accordo raggiunto per l’utilizzo del PalAzzolini.

 

 

Il presidente Federico Polo e l’intero Consiglio Direttivo di Pallacanestro Mirano Asd vuole esprimere il più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale e in modo particolare al neo eletto sindaco, Tiziano Baggio, per l’accordo trovato in merito alla gestione della Palestra Azzolini.

 

Da diversi anni l’impianto di via Villafranca oltre alle squadre biancazzurre ospitava anche la parete attrezzata di roccia che rendeva scomoda la coesistenza delle associazioni impossibilitate a fruire nel migliore dei modi dello spazio a disposizione.

 

Dopo una serie di incontri iniziati con la precedente amministrazione guidata dall’ex sindaco Maria Rosa Pavanello e dall’assessore con delega allo sport, Cristian Zara, la situazione ha trovato finalmente una soluzione.

 

“Prima di tutto permettetemi un ringraziamento al neo eletto sindaco, Tiziano Baggio, che fin dal suo insediamento si è preso a cuore questa vicenda, riuscendo nel giro di poche settimane a trovare una soluzione efficace – le parole del presidente Federico Polo – Un segnale dell’attenzione che la nuova Amministrazione sta dando al mondo dello sport, continuando l’ottimo lavoro svolto da Maria Rosa Pavanello, sindaco precedente, e dal suo assessore, Cristian Zara”.

 

L’Amministrazione infatti ha comunicato a Pallacanestro Mirano che a partire dal 13 luglio l’impianto di via Villafranca sarà utilizzabile principalmente dalle attività dal club biancazzurro, mentre una nuova parete di roccia troverà spazio in un impianto comunale.

La parete di roccia presente al Palasport Azzolini resterà comunque presente e a disposizione per eventuali manifestazioni che saranno concordate e comunicate tra le parti.

0 visualizzazioni0 commenti