top of page

Continua il volo dell'Apigi: espugnata Motta 58-34



Continua la marcia in vetta alla classifica dell’Apigi Mirano che ingrana anche la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo della Pallacanestro Motta.


Con Muscariello e Boccardo in ottima serata, le miranesi partono con il piglio giusto, prendendo in mano le redini della sfida fin dai primi possessi.

L’accelerazione vincente e decisiva arriva nel terzo quarto, quando la difesa biancazzurra cambia registro e concede soltanto cinque punti alle trevigiane che affondano fino al -15.


Mirano non alza il piede dall’acceleratore e continuando a difendere fortissima allarga la forbice del divario, mettendo in cascina due punti fondamentali per mettere al sicuro l’obiettivo qualificazione al girone Oro del campionato di serie C femminile.


E domenica prossima al PalAzzolini sarà tempo di big match contro il Cus Padova, per un vero e proprio scontro al vertice

 

PALLACANESTRO MOTTA - PALLACANESTRO MIRANO 34-58

(7-13; 21-30; 26-41)


PALL. MOTTA: Soldan, Marcon M. 5, Formiconi, Bozza 8, Fornasier 4, Bertinotti 2, Parpinello 3, Migotto, Marcon S. 3, Diana 3, Da Ros, Moretto 6. Allenatore: Drobac


PALL. MIRANO: Scattolin 7, Fiorin 7, Bruso’, Carraro 4, Scaramuzza, Pozzato 1, Grasso 4, Boccardo 11, Salmaso 2, Burcovich 2, Maronato 8, Muscariello 12.

Allenatore: Polo - 1° Ass.: Boato


Arbitri: Brollo e Tecchiati



50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page