top of page

Il Bilancio del Settore Giovanile maschile

I campionati giovanili iniziano ad entrare nel vivo, con le seconde fasi pronte a diventare grandi protagoniste.

L’Under 13 si è aggiudicata il primo posto in classifica, infilando 12 vittorie e una sola sconfitta in un percorso fin qui da applausi e che si concluderà nel week end contro la Virtus Venezia.

Tenterà di difendere il terzo posto l’Under 14, che si è ben distinta nel girone B alle spalle della coppia Spinea-Salzano che ha fatto da battistrada. Per i nostri ragazzi, l’ultimo impegno è in programma sul campo di Martellago.

Salendo di categoria, ecco gli Under 15, attesi da un’ultima giornata mozzafiato: domenica contro Riviera infatti si giocheranno il secondo posto, in una corsa a tre che coinvolge anche la Castellana, essendo tutte le squadre appaiate a 14 punti in classifica.

Si è concluso al quinto posto invece il girone di qualificazione della nostra Under17 Gold, che ora attende di conoscere il calendario della seconda fase.

Infine, ecco l’Under19, che dopo un avvio un po’ in salita, sta risalendo la classifica e nel mese di marzo è attesa dalle ultime tre gare che mettono in palio l’accesso agli spareggi per la fase regionale. Si parte dal quarto posto, e il calendario sembra strizzare l’occhio ai nostri ragazzi!

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page