top of page

L'Apigi chiude con il botto: Mestrina battuta nel derby! E ora testa alla seconda fase


Si conclude con un’altra bella vittoria la prima fase della stagione dell’Apigi Mirano che batte la Mestrina nel derby e si mette nelle condizioni ideali per affrontare il Girone Oro. Un risultato importante per le ragazze dei coach Polo, Boato e Vecchi, che hanno sempre diretto la partita, fondamentale per le residue speranze delle cugine mestrine di conquistare l’ultimo posto per la poule promozione. Invece Mirano ha giocato una gara molto attenta e determinata, sorretta dai punti del trio Scalabrin-Maronato- Salmaso, autrici di 37 dei 60 punti biancazzurri. E ora per l’Apigi c’è da pensare al Girone Oro che metterà in palio anche le promozioni in B femminile. Ametrano e compagne sfideranno con ogni probabilità San Bonifacio, Grantorto, Trento e Garda.

PALL.MESTRINA A.D. - PALL. MIRANO

46-60

(9-21; 19-27; 29-39)


P.F.MESTRINA: Folin 5, Scarpa 3, Corich 1, Trentinaglia 15, Bontempelli 2, Martignon 6, Pizzato 7, Trabucco 2, Parente 1, Bolgan, Corso 4. All: Trentinaglia A.

MIRANO: Scattolin 5, Bruso’ 5, Carraro 6, Scaramuzza 2, Pozzato, Grasso 4, Salmaso 15, Scalabrin 12, Burcovich, Maronato 10, Ghelardoni 1. All: Polo - 1° Ass.: Boato - 2° Ass.: Vecchi

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page